News

Corso della Scuola Nazionale Formazione Quadri FIMMG dall’8 al 10 Luglio 2019

Corso della Scuola Nazionale Formazione Quadri FIMMG dall’8 al 10 Luglio 2019

Dalla progettazione alla negoziazione di risorse: la continuità dell’assistenza nel nuovo assetto organizzativo della medicina generale. Dall’8 al 10 luglio Corso della Scuola Nazionale Formazione Quadri FIMMG

La continuità dell’assistenza nel nuovo assetto organizzativo della medicina generale, la formazione dei medici di continuità assistenziale come quadri sindacali per dialogare con cittadini e stituzioni, la ricerca di una definizione unitaria delle competenze alla luce dei nuovi scenari contrattuali e dell’evoluzione delle cure territoriali. Sono alcuni dei temi che verranno affrontati in occasione del Corso che fa parte della “Linea Blu” della Scuola Nazionale Formazione Quadri FIMMG, rivolta ai quadri dirigenti, che si svolgerà a Roma dall’8 al 10 luglio.

Per tre giorni dirigenti di FIMMG CA svolgeranno attività in aula nelle quali avranno l’opportunità di ascoltare esperti sulle varie tematiche: dall’analisi della struttura del compenso agli aspetti economici dell’ACN, dall’Innovazione e continuità delle cure alla negoziazione. Sono previste anche esercitazioni pratiche.

Fotogallery: https://fimmgca.org/web/corso-linea-blu-scuola-nazionale-formazione-quadri/

Per ulteriori dettagli consulta il sito: http://fimmg.org/index.php?action=pages&m=view&p=22085&lang=it

 

Posted on
Posted in News

Lascia un commento