News

Elezioni FIMMG CA: Piena riconferma della Dott.ssa Tommasa Maio

Elezioni FIMMG CA: Piena riconferma della Dott.ssa Tommasa Maio

Elezioni FIMMG CA: Piena riconferma della Dott.ssa Tommasa Maio

Si è concluso il 79° Congresso Nazionale FIMMG svoltosi a a Villasomius (CA) dal 3 all’8 ottobre 2022 che ha visto la piena riconferma per il Settore Continuità Assistenziale della Dott.ssa Tommasa Maio.
Grande riconferma anche per il Presidente Nazionale Giacomo Caudo e per il Segretario Nazionale Generale Silvestro Scotti.
Della squadra che supporterà Scotti nell’Esecutivo Nazionale Generale per i prossimi quattro anni fanno parte Pier Luigi Bartoletti, Nicola Calabrese, Fiorenzo Corti, Domenico Crisarà, Alessandro Dabbene e Dott.ssa Noemi Lopes.
Acclamato Presidente Nazionale Onorario il Dott. Malek Mediati, mentre il Dott. Carlo Curatola ha ricevuto da Scotti la nomina al ruolo di Segretario del Segretario Nazionale.
La Dott.ssa Tommasa Maio guiderà per i prossimi quattro anni il nuovo Esecutivo Nazionale del Settore Continuità Assistenziale che sarà composto da Claudia Aiello, Andrea Gonella, Luca Raboni, Margherita Ruocco, Cesare Scola e Giuseppe Zagami.
Conclusa la tornata elettorale, nel corso della cerimonia di insediamento del nuovo Esecutivo, la Maio ha nominato Vicesegretario Vicario il Giuseppe Zagami, Vicesegretario Amministrativo Andrea Gonella e Vicesegretario Organizzativo Luca Raboni.
Nominati, ancora, Segretario del Segretario Nazionale Ruben Ganci, Responsabile Area Scienza e professione Gianmarco Marrocco e Responsabile Area Comunicazione Paola Scarabosio che entrano così a pieno titolo con ruoli tecnici nell’Esecutivo Nazionale del Settore CA.
Posted in News