News

FIMMG CA piange la scomparsa della collega Dott.ssa Palma Arezio

FIMMG CA piange la scomparsa della collega Dott.ssa Palma Arezio

FIMMG CA piange la scomparsa della collega Dott.ssa Palma Arezio

FIMMG CA piange la scomparsa della collega e amica Dott.ssa Palma Arezio, venuta a mancare prematuramente dopo un breve ma grave periodo di malattia.

Palma ha contribuito con passione ed impegno alla valorizzazione della Medicina Generale a quota oraria, mostrando il suo altruismo e la sua lungimiranza anteponendo sempre il bene comune ai personalismi. Diventa Presidente Nazionale del Settore Continuità Assistenziale dopo un’iniziale candidatura alla Segreteria Nazionale di settore, preferendo fare un passo indietro in favore di un rinnovamento necessario, in un momento storico non facile per il settore Continuità Assistenziale mantenendone così l’unità.

Oltre al ruolo di Presidente Nazionale  del Settore Continuità Assistenziale ha ricoperto anche le cariche di Segretario provinciale FIMMG CA della Sezione di Messina e di Segretario regionale FIMMG CA Regione Sicilia.

Indimenticabili le sue doti umane, emotive e l’affetto con il quale si rapportava ai colleghi, oltre la sua grande disponibilità, sapendo favorire nel suo cammino sindacale l’evoluzione e l’inserimento di nuove generazioni di dirigenti sia a livello nazionale che regionale e provinciale.

Tutto il settore si stringe attorno ai suoi cari.

Posted in News