Finestra a - home

E’ ONLINE GRATUITAMENTE L’E-BOOK “LA GUARDIA MEDICA 2017”

E’ ONLINE GRATUITAMENTE L’E-BOOK “LA GUARDIA MEDICA 2017”

 

Finalmente, anche quest’anno è online gratuitamente l’edizione 2017, sempre in formato “.pdf” l’ultima edizione del testo che da molti anni accompagna nell’attività quotidiana il Medico di Continuità Assistenziale/Guardia Medica Turistica.

“La Guardia Medica 2016” è il testo indispensabile per avere in ogni circostanza dell’attività professionale, l’informazione corretta in tempi rapidi e come supporto scientifico per procedere razionalmente alle scelte cliniche più appropriate.

Come per la precedente versione 2016 il testo è fruibile gratuitamente nella versione e-book, quindi consultabile dal PC, smartphone, tablet o reader.

Per scaricare gratuitamente l’e-book, occorre collegarsi al sito www.laguardiamedica.it dal quale è possibile effettuare il download previa autenticazione (login) al portale Opendoctor® (www.opendoctor.it).

Gli utenti non ancora iscritti ad Opendoctor® possono cliccare sul tasto “Registrati”, compilare il modulo d’iscrizione, al termine della quale sarà inviata al Medico una e-mail di conferma contenente le credenziali di accesso (Username e Password) utili al download dell’e-book.

Lascia un commento