News

Survey: sicurezza in continuità assistenziale durante la pandemia

Survey: sicurezza in continuità assistenziale durante la pandemia

Cara/o Collega,
sono trascorse diverse settimane da quando in Italia è stata proclamata l’emergenza COVID e da quando FIMMG CA ha segnalato alle Aziende la necessità di rifornirsi dei necessari Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) prima che l’epidemia arrivasse nel nostro Paese. Tuttavia ancor oggi molti colleghi di Continuità Assistenziale continuano a lavorare senza gli adeguati DPI e, quando presenti, spesso non sono sufficienti per garantire a tutti i colleghi di lavorare in sicurezza.

Abbiamo dunque preparato un’indagine per fotografare l’attuale situazione a livello di ogni Regione, Provincia e Azienda relativamente alla fornitura di DPI e alla riorganizzazione dell’attività di Continuità Assistenziale, per la tutela della salute dei professionisti e dei cittadini che da loro vengono assistiti.

Ti chiediamo quindi di rispondere ad un breve elenco di domande e ti ringraziamo anticipatamente per la collaborazione e il tempo che vorrai dedicarci.

Per partecipare alla nostra Survey invia una mail all’indirizzo keeper@fimmg.org, con scritto: Si richiede di partecipare alla Survey “Sicurezza in Continuità Assistenziale durante la pandemia”.

Grazie mille per il tuo impegno.

Posted on
Posted in News